Al 24′ del secondo tempo il tecnico del Torino, allontanato per proteste, è vittima di cori razzisti da parti dei tifosi bianconeri allo Stadium

nostro inviato all’Allianz Stadium – Non ci sta Mihajlovic che al 24’ del secondo tempo assiste al raddoppio della Juventus nel derby di Coppa Italia. Un raddoppio viziato da un fallo su Acquah non segnalato dall’arbitro Doveri che lascia proseguire il gioco permettendo a Mandzukic di andare a rete. Nemmeno il supporto del Var fa cambiare idea al fischietto che convalida la rete del 2-0. Non ci sta il Toro, che protesta, e soprattutto non ci sta Mihajlovic che lo fa in maniera ancora più evidente dei suoi giocatori tanto da beccarsi il cartellino rosso. Espulso Mihajlovic, i granata continuano a chiedere spiegazioni al direttore di gara e dagli spalti i tifosi bianconeri i soliti cori razzisti nei confronti del tecnico granata. Al “buffone” si alternano così gli insulti che già in altre occasioni hanno colpito Sinisa: dal “Serbo” allo “Zingaro” il trattamento nei confronti di Mihajlovic non cambia e si ripete anche all’Allianz Stadium.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata1950
granata1950
7 anni fa

Le colpe di Mihajlovic sono quello di voler far giocare giocatori graditi a lui nonostante facevano C..re i nomi sono i soliti. Sarei curioso di vedere se decideranno di punire i GOBBI MERDE per gli insulti, ricordo che in un derby lanciarono bomba nel settore Primavere e come e’ finito?… Leggi il resto »

melachupas
melachupas
7 anni fa

vero ario, questa gente è vergognosa, io non mi rispecchio in sta gente che tifa a sputtanare il toro. tifosi 2.0 ..|.

Ario
Ario
7 anni fa

Pensavo di essere su un sito del Toro, qua leggo commenti di gente gobba, scusate l’intrusione….

Juventus-Torino, la moviola in diretta live

Coppa Italia, Juventus-Torino 2-0: voti e tabellino